Le foglie di alloro possono essere utili per far avverare i vostri desideri

Le foglie di alloro, secondo alcune antiche credenze, sono molto utili per attirare la fortuna e per far avverare i vostri desideri

Sapete che le foglie di alloro possono essere molto utili per far avverare i vostri desideri? Si tratta di una credenza molto antica, ancora seguita da moltissime persone.

Oggi  infatti ti spiegheremo come usare il potere dell’alloro per attirare prosperità nella tua vita. Con questo semplice trucco potrai inoltre attirare fortuna e prosperità per te e per la tua famiglia.

Un rituale ben noto è quello di scrivere un desiderio su una foglia di alloro e bruciarlo, o dormire con esso sotto il cuscino per ottenere sogni che offrano una sorta di guida su come perseguire il tuo obiettivo.

L’importanza del colore della candela

Ma prima di svelarti come procedere, analizziamo il significato dei colori. E’ molto importante, infatti, utilizzare una candela dal giusto colore, in base al tipo di desiderio espresso. Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando.

Bianco: utilissimo per proteggere, purificare e guarire. Rappresenta verità, unità, protezione, pace, purificazione, felicità e spiritualità.

Giallo: rappresenta attrazione, fascino, sicurezza e persuasione. È usato per stimolare la chiarezza mentale, la conoscenza e la concentrazione.

Inoltre è usato nella guarigione. Come l’oro, può essere infatti usato per magie e rituali che coinvolgono le energie solari e le divinità associate al sole. Stimola inoltre la logica, aiuta a superare i blocchi mentali e promuovere l’autostima.

Verde: promuove la prosperità, la fertilità e il successo. Stimola buona fortuna, può aumentare i soldi, l’armonia e il ringiovanimento.

Rappresenta inoltre la guarigione, la salute e la crescita. Può essere una componente importante nei rituali che coinvolgono Venere. Attira infatti l’amore.

Rosa: rappresenta le emozioni del cuore ed eleva le energie. E’ fondamentale per tutti i rituali che vengono utilizzati per attirare l’amore.

Promuove infatti il romanticismo e l’amicizia e porta anche speranza. In ultimo, può favorire un sonno riposante.

Viola: è usato per ottenere potere e successo. Può stimolare l’idealismo e le manifestazioni psichiche e aiutare a stabilire un contatto con il mondo spirituale.

Aumenta l’entusiasmo, il desiderio e il potere. È anche potente per la guarigione e lo sviluppo spirituale. Alcuni cercano di usarlo per avere potere sugli altri.

Rosso: rappresenta i piaceri fisici. Può stimolare infatti la lussuria, il coraggio o la forza contro i nemici. Può conferire passione, amore e rispetto.

Inoltre, stimola energia, salute, fertilità e forza di volontà. Attira l’energia dell’Ariete e dello Scorpione. Aumenta il magnetismo e la vitalità.

Nero: usato nei rituali per indurre uno stato di profonda meditazione, per proteggere e prevenire la negatività. Può essere usato per bandire il male o la negatività.

Blu: il colore spirituale primario. È usato infatti per ottenere saggezza, armonia, luce interiore o pace. Conferisce verità e guida.

foglie alloro desideri

Il rituale delle foglie di alloro per far avverare i vostri desideri

Ingredienti

  • Alloro secco
  • Candela dei desideri
  • Uno dei tuoi cristalli preferiti
  • Una piccola borsa per posizionare il cristallo e le ceneri
  • Matita o penna
  • Accendino o fiammiferi
  • Amore nel tuo cuore e buona intenzione

Il procedimento per utilizzare le foglie di alloro per far avverare i vostri desideri è molto semplice. Trova un posto tranquillo dove non sei disturbato. Accendi la tua candela in modo sicuro e tieni il bicchiere in qualsiasi mano.

Prenditi qualche momento per focalizzare bene i tuoi desideri. Prova a chiudere gli occhi e visualizzare il risultato. Inoltre, puoi riprodurre musica soft o provare una breve meditazione con il tuo cristallo.

Prendi una foglia di alloro e scrivi una o due parole per esprimere il tuo desiderio. Ad esempio amore, prosperità, pace.

Metti delicatamente l’alloro vicino alla fiamma fino a quando i bordi brillano e posiziona la foglia in un contenitore ignifugo.

Ripeti ad alta voce il tuo desiderio. Una volta che la foglia è bruciata, raccogli le ceneri e mettile in una borsa insieme al suo bicchiere per tenerlo con te per tutta la settimana o metterlo vicino al tuo letto.

Ringrazia l’universo per aver ricevuto la tua intenzione. Assicurati che la tua candela si spenga in modo sicuro. Ma a proposito di rimedi naturali. Sapete che l’aglio e il limone sono un ottimo rimedio naturale per la vostra salute?

24Salute.com è su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Back to top button