Ananas, limone e zenzero, la formidabile bevanda che brucia il grasso addominale e disintossica in profondità

Tra le tante ricette detox dall’azione dimagrante soddisfacente, si consiglia la bevanda a base di ananas, limone e zenzero.

Questo toccasana è ideale non solo per disintossicare a fondo l’organismo ma anche per bruciare il grasso, favorendo soprattutto lo smaltimento dell’adipe a livello addominale.

Alla base di questa bevanda ci sono degli ingredienti che apportano al corpo non solo una ricca quota di fibre ma anche di vitamina C, una combinazione portentosa per uno stato di salute ottimale.

In particolare, la bevanda a base di ananas, limone e zenzero si consiglia quindi per godere della sua azione immunostimolante capace di potenziare le difese naturali.

Inoltre è indicata per favorire la digestione ripristinando al tempo stesso la regolarità intestinale, perciò è un rimedio in grado di sconfiggere la stitichezza.

Tra le altre virtù che si possono attribuire a questa ricetta green si devono segnalare le sue proprietà terapeutiche che si esplicano nella sua capacità di: abbassare il colesterolo, regolare la pressione, combattere la ritenzione di liquidi.

Ananas, limone e zenzero per il grasso addominale

La ricetta della bevanda di ananas, limone e zenzero

La bevanda detox e dagli effetti tonici mette a disposizione dei validi benefici, da supportare e potenziare adottando un regime alimentare sano e ben bilanciato e da accompagnare anche ad una costante attività fisica.

Ecco come si prepara a casa in poco tempo il toccasana.

Ingredienti:

  • 70 grammi di ananas
  • 3 litri di acqua
  • 2 limoni biologici
  • un pezzo di zenzero

La bevanda si deve preparare utilizzando solo dei prodotti biologici. Si deve semplicemente mettere dentro l’acqua, a temperatura ambiente, le fette dei limoni ed i pezzetti dell’ananas aggiungendo poi un pezzo di radice fresca di zenzero.

Si deve poi far riposare per qualche ora la bevanda prima di assumerla. Il consiglio pratico è quello di preparare la bevanda dalle proprietà detox e salutari una volta al giorno.

Si raccomanda di seguire il trattamento naturale depurativo e dimagrante per 7 giorni consecutivi per godere in pieno di effetti soddisfacenti.

Leggi anche:

Condividi: