Come preparare una bevanda per purificare il fegato e per bruciare i grassi

Vuoi perdere peso velocemente e avere la pancia piatta? Hai provato diverse diete ma nessun risultato? Questo articolo è per te!

Se nonostante tanta attività fisica e una dieta equilibrata, ancora non sei riuscito a raggiungere i risultati sperati, puoi provare a preparare questa bevanda in grado di purificare il fegato e di bruciare in grassi.

Di tutti i grassi nel corpo, il grasso addominale è senza dubbio il più resistente e soprattutto il più pericoloso. Principalmente causato da uno stile di vita sedentario, stress e cattiva alimentazione, è stato collegato a maggiori rischi di malattie cardiovascolari, diabete e ipertensione.

Bevanda per purificare il fegato

Peggio ancora, secondo uno studio pubblicato sul British Medical Journal, il grasso intorno alla pancia aumenta di due volte il rischio di morte improvvisa.

Pertanto, è importante avere un peso sano ed eliminare il grasso addominale per preservare la salute. Per questo, l’attività fisica regolare combinata con una dieta sana è essenziale.

LeberVital Pro, capsule depurative per il fegato, 120 pezzi

È importante praticare sport almeno 3 volte a settimana e variare le discipline e gli esercizi per allenare tutti i muscoli del corpo.

Per quanto riguarda il cibo è necessario adottare una dieta equilibrata, sia per consumare prodotti naturali sia per evitare tutto ciò che si trasforma perché spesso molto ricco di zuccheri e grassi.

Favorisci frutta e verdura di stagione, proteine ​​magre e carboidrati complessi come riso integrale e farina integrale.

Non aver paura del grasso, perché è anche importante per il corretto funzionamento del corpo, ma assicurati di scegliere quello giusto (pesce grasso, avocado, olio d’oliva …).

Parallelamente, è anche possibile massimizzare i risultati e perdere peso più velocemente optando per bevande brucia grassi naturali.

bevanda per purificare il fegato

Ecco una ricetta molto semplice da preparare:

Ingredienti:

  • Il succo di un limone
  • 60 g di prezzemolo
  • 230 ml di acqua

Preparazione:

Trita il prezzemolo e versaci sopra il succo di un limone. Metti tutto in una ciotola, aggiungi l’acqua e lascia agire per tutta la notte. Bevi questa bevanda al mattino a stomaco vuoto per 5 giorni di fila.

Fai una pausa di due mesi, quindi ripeti un altro trattamento, facendo attenzione a non superare le 3 cure all’anno.

Vantaggi degli ingredienti:

Limone:

Efficace per il trattamento dei problemi della pelle, il limone è anche un eccellente alleato per la salute e il dimagrimento.

Questo ingrediente è ricco di vitamine e minerali, essenziale per il corretto funzionamento del corpo e ha molte proprietà medicinali.

Il limone aiuta la digestione, perché l’acido citrico che contiene favorisce la secrezione biliare, che aiuta a migliorare la digestione, ma purifica anche il corpo. Sì, il limone ha un potente potere disintossicante.

Inoltre, il limone rinforza il sistema immunitario grazie al suo contenuto di vitamina C. Questo nutriente aumenta anche il metabolismo, favorendo la combustione dei grassi.

NUTRACLE FEGADEP 300 compresse 400 mg | Per purificare e disintossicare il fegato

Infine, il limone è molto ricco di fibre alimentari, il che aumenta la sensazione di sazietà.

Attenzione: limone non è raccomandato in caso di disturbi biliari e renali, ma anche in caso di ulcere allo stomaco.

Prezzemolo:

Una pianta aromatica ampiamente utilizzata nelle diverse cucine del mondo, il prezzemolo ha molti benefici per il corpo.

In effetti, questo ingrediente è efficace per migliorare la digestione, alleviare la costipazione, nonché per curare e alleviare il gonfiore grazie alle sue proprietà curative.

Il prezzemolo è anche un potente diuretico naturale. Elimina quindi l’acqua in eccesso nel corpo, allevia le infezioni del tratto urinario e aiuta a rimuovere le tossine, che promuovono l’accumulo di grasso.

Inoltre, il prezzemolo è anche molto ricco di vitamine e minerali e fibre alimentari, il che lo rende un alimento preferito per perdere peso. Ricorda che la fibra alimentare ha un potente potere saziante e quindi aiuta a ridurre la voglia di spuntini.

Leggi anche:

Back to top button