Maschera effetto botox fai da te, un eccellente rimedio naturale che elimina rughe e linee di espressione in poco tempo

Si consiglia di applicare la maschera fai da te effetto botox 3 volte a settimana per ottenere dei risultati nel giro già di un mese

Per prendersi cura della pelle, seguendo la via green si possono provare diversi trattamenti naturali tra cui la maschera fai da te effetto botox.

Questo trattamento beauty si rivela non solo efficace e naturale ma anche economico. Per la sua preparazione sono necessari pochi ingredienti facili da reperire e che non costano molto.

La maschera fai da te effetto botox è un rimedio facile da preparare a casa ed assicura degli effetti soddisfacenti.

Infatti promuove degli ottimi risultati antiage in poco tempo, in modo da dare alla pelle più tonicità ed elasticità.

Quindi la maschera riproduce l’effetto miorilassante delle iniezioni della tossina botulinica, così permette di rilassare i muscoli spianando le rughe.

Come si prepara la maschera fai da te effetto botox

Questo trattamento beauty fai da te prevede l’utilizzo dell’amido di mais, noto anche con il nome di maizena, che si apprezza come alleato della pelle in quanto mette a disposizione diverse virtù benefiche.

Infatti l’amido di mais, che è una polvere bianca molto fine che si ricava dal chicco di mais, è consigliato spesso come ingrediente alla base di diversi rimedi di tipo cosmetico.

Infatti è un amico della bellezza e della pelle, di fatto assicura un’azione lenitiva ed esfoliante.

Come si prepara la maschera fai da te effetto botox

Si consiglia nella preparazione di questa maschera fai da te effetto botox in quanto garantisce un effetto astringente in grado di ridurre la produzione di sebo.

Ma grazie alla combinazione degli altri ingredienti naturali si può usufruire di un trattamento viso antiage soddisfacente.

Ingredienti:

  • 1 cucchiaio di amido di mais
  • 1 cucchiaio di yogurt naturale bianco
  • 5 cucchiai di succo di carota
  • 150 ml di acqua potabile

Si deve mescolare l’amido di mais con circa 50 ml di acqua fino a farlo sciogliere completamente, dopo questo passaggio si deve portare ad ebollizione gli altri 100 ml di acqua.

Poi si deve aggiungere l’amido disciolto e continuare a mescolare fino ad ottenere un composto ben amalgamato.

Dopo aver fatto raffreddare per qualche minuto si può aggiungere lo yogurt ed il succo di carota mescolando bene il tutto.

Dopo aver atteso che si raffreddi completamente, si può procedere con la stesura sul viso della maschera fai da te effetto botox che si applica sulla pelle del viso pulita.

Per distribuire al meglio la maschera si consiglia di utilizzare una comune spazzola per il make up.

È importante stendere la maschera su tutto il viso con dei movimenti dall’alto verso il basso. Dopo la stesura si deve lasciare in posa per 15 minuti, per poi risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Si consiglia di applicare la maschera fai da te effetto botox 3 volte a settimana per ottenere dei risultati nel giro già di un mese.

Back to top button