La ricetta per preparare un succo per pulire il fegato e dimagrire

Gli ingredienti e il procedimento per preparare un succo depurativo e dimagrante

Quando il corpo è pieno di tossine, il fegato non può svolgere normalmente le sue funzioni di purificazione, sintesi e conservazione. In questo caso perdere peso diventa difficile, ecco quindi come preparare un succo per pulire il fegato e dimagrire.

Si tratta di una bevanda con un’azione detergente che ti aiuterà a sbarazzarti dei chili indesiderati senza troppi sforzi.

Il succo per pulire il fegato

Come detto precedentemente quando il fegato è pieno di tossine, dimagrire non è affatto facile. Spesso sottovalutato nelle diete, questo organo è invece molto importante.

Ti sarà capitato infatti di impegnarti molto in una dieta e non notare nessun risultato nonostante i tuoi sforzi. Potrebbe esserti utile provare questo succo disintossicante e dimagrante.

Bevilo per 3 giorni, la sua azione purificante libererà il fegato da tutte le tossine e gli permetterà di funzionare correttamente.

Non dimenticarti di praticare anche un po’ di sana attività fisica e di mangiare in maniera equilibrata evitando assolutamente cibi grassi.

Un regime alimentare sano favorirà l’azione purificante del succo facilitando il processo di disintossicazione del fegato. Di conseguenza perdere peso sarà molto più facile.

succo per pulire il fegato

La ricetta

Segui in nostri consigli per preparare il succo per pulire il fegato, una bevanda sana e ricca di benefici, grazie alle proprietà degli ingredienti che lo compongono.

Ricordati di berlo almeno 3 volte al giorno per 3 giorni. Trascorso questo tempo inizierai a vedere i primi risultati.

Ingredienti:

  • 3 limoni
  • 1 tazza di prezzemolo tagliato
  • 5 gambi di sedano
  • 6 tazze d’acqua

Preparazione:

Metti in un frullatore il succo di limone, il prezzemolo e il sedano e mescola. Quindi aggiungere l’acqua al frullatore.

Mescola di nuovo. Bevi 2 bicchieri 3 volte al giorno a stomaco vuoto. Ripeti questo processo per gli altri due giorni. Puoi rinnovare questa cura dopo una pausa da 7 a 10 giorni. Dopo tre giorni, vedrai l’efficacia di questa bevanda sul tuo corpo.

Le proprietà degli ingredienti:

Limone: ricco di vitamina C, il limone svolge un ruolo importante nello sviluppo di ossa e denti. È anche un potente antiossidante che agisce sui radicali liberi.

Prezzemolo: ampiamente usato in cucina come pianta aromatica, il prezzemolo ha anche proprietà terapeutiche curative e depurative. Questa pianta aiuta ad eliminare le tossine e stimolare i vasi sanguigni.

Sedano: nonostante il suo basso apporto energetico, contiene nutrienti essenziali come calcio, ferro, potassio, sodio e vitamine A, B e C. Facilita il transito, accelera la perdita di peso e previene anche le malattie cardiovascolari.

Leggi anche:

24Salute.com è su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Back to top button